Allenatori, Niccolai vicino a Forlì. Progetto triennale per Pansa a Moncalieri

Confermato l’accordo in arrivo fra PMS Moncalieri e Lorenzo Pansa per un progetto triennale, come già vi avevamo anticipato. Il coach è fresco di vittoria del premio come allenatore dell’anno di B avendo guidato Gessi Valsesia ad un’ottima stagione.

Davide Tassinari lascerà Santarcangelo, dopo aver raggiunto una tranquilla salvezza nel girone A. In primis perché Santarcangelo non ha un quadro definito di cosa farà l’anno prossimo, potrebbe anche non conservare la categoria. Il nome di Tassinari è preso in considerazione da gran parte delle panchine di B ancora non occupate. Ha inoltre molto mercato nelle squadre ambiziose di C Gold Emilia.

Aggiornamento mercato giocatori: clicca qui.

Alessandro Valli, coach in uscita dalla Goldengas Senigallia dopo averli portati ai playoff nel girone D, è molto richiesto da LTC Sangiorgese e Ortona

La Unieuro Forlì, fresca di qualificazione alle Final Four di Montecatini (che assegneranno tre promozioni a quattro squadre) è pronto un ruolo di assistente di Gigi Garelli per Andrea Niccolai (in uscita da Monsummano, che probabilmente si trasferirà proprio a Montecatini)

La Mens Sana Siena, dopo vari corteggiamenti, lascerà partire Alessandro Ramagli, che molto probabilmente si accaserà alla retrocessa Virtus Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter