Basket C Gold Toscana: Valdisieve sconfitta ad Agliana

Agliana si conferma di altro livello rispetto a Valdisieve che deve inchinarsi. Quarto successo in altrettante uscite per la squadra di Mannelli, che si conferma in testa al girone B di questa prima fase della C Gold. Partita in salita fin dal primo quarto per la formazione allenata da Pescioli, che soffre tremendamente Tuci. Il lungo dell’Endiasfalti chiude con 33 punti e domina in lungo e largo. Già sul -17 dopo dieci minuti, Valdisieve reagisce nel secondo quarto, chiudendo all’intervallo sul -11. Nel terzo quarto però altro scatto di Agliana che, oltre al solito Tuci, mette in evidenza anche Nieri e Rossi. Chiusura di gara senza patemi per l’Endiasfalti che gestisce punteggio e margine. Per Valdisieve in doppia cifra il solo Occhini.

Leggi tutte le news sulla Serie C qui
Risultati e classifica aggiornata qui

Endiasfalti Agliana 82
Valdisieve Basket 61

ENDIASFALTI AGLIANA: Zita 2, Bogani 7, Rossi 14, Razzoli 2, Nieri 17, Tuci 33, Salvi 2, Cantrè 3, Cavicchi 2, Covino, Gherardeschi. All.: Mannelli.

VALDISIEVE BASKET: Bongini 7, Bartolozzi 3, Piccini N. 6, Maltomini 6, Pelucchini 9, Occhini 15, Cinque 2, Bianchi 9, Piccini C. 4, Morandi, Municchi, Sarti. All.: Pescioli.

Arbitri: Sposito e Salvo.
Parziali: 32-15, 45-34, 62-44.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *