Salvetti: “Con Sarzana confido nel contributo dei miei giocatori esperti”

Inizia il girone di ritorno valido per la promozione in B dell’Enic Firenze. Domani sabato ore 18:30 al PalaCoverciano arriva Sarzana, sconfitta agilmente solo martedì scorso. La gara è fondamentale per restare in coda o agganciare Sestu, al comando con punteggio pieno ed impegnata a Fabriano.

Marotta e Rabaglietti nella trasferta a La Spezia

Marotta e Rabaglietti nella trasferta a La Spezia

Queste le parole del coach del sulla gara: “Arriviamo alla partita sull’onda dell’entusiasmo della vittoria di 21 punti di martedì scorso a La Spezia – conferma il coach -. Sarà importante capire che la gara si snoderà in modo diverso e sarà prezioso il contributo dei nostri uomini di esperienza Rabaglietti, Santomieri e Puccioni per fare capire ai nostri giovani come affrontare la partita col giusto atteggiamento. Sicuramente dovremo cercare di imporre il nostro ritmo e correre in contropiede limitando i loro lunghi a rimbalzo. In più dovremo fare attenzione a Bencaster, che martedì ha avuto minutaggio ridotto a causa due falli tecnici e avrà voglia di riscattarsi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter