Pianeta Sancat: doppietta vincente per l’Under 14

Doppietta vincente per la Sancat Under 14 elite, che adesso si avvicina all’ultima partita della seconda fase contro l’Empolese Empoli per provare ad inseguire la terza posizione in classifica e qualificarsi per le Final Four.
Nel primo incontro settimanale, il derby a Legnaia è un susseguirsi di emozioni, con la Sancat che parte forte e poi però lascia spazio per il rientro dei padroni di casa, bravi nello sfruttare la fisicità di Susini vicino a canestro. I biancoblu hanno il merito di restare attaccati alla gara e nell’ultimo quarto la rimonta si concretizza grazie alla tripla sullo scadere di Morandi che forza il supplementare. I 5′ aggiuntivi sono in sostanza un monologo degli ospiti, che affrontano l’overtime con l’inerzia dalla propria parte e non lasciano scampo a Legnaia.
A nemmeno 48 ore di distanza, però, la stanchezza sia fisica che mentale si fa sentire: la prova offerta da Alfaroli e compagni contro Castelfiorentino non è certo scintillante, seppur sufficiente a portare a casa i due punti. Prossimo impegno domani (ore 20.40) al PalaSancat contro l’USE.

Ciesse Olimpia Legnaia 65
Sancat Firenze 70 d.1t.s.

CIESSE OLIMPIA LEGNAIA: Lascialfari, Cambi 2, Galli, Susini 19, Frosini 14, Maffucci 5, Fantoni 18, Medina, Gerbi 5, Calosi, Margheri, Pedoni. All.: Puccini.
SANCAT FIRENZE: Cerchiarini ne, Casati, Gonfiantini 2, Leone 3, Avellini 11, Vannella 7, Morandi 34, Alfaroli 4, Dioum, Casamaggi 2, Cambi 5, Miceli 2. All.: Cappelletti.
Arbitro: Melani.
Parziali: 24-20, 34-29, 50-43, 62-62.

Sancat Firenze 46
Abc Castelfiorentino 28

SANCAT FIRENZE: Casati 2, Gonfiantini 4, Cerbai, Leone 8, Avellini 4, Vannella 4, Morandi 2, Alfaroli 8, Luciano 7, Cambi 5, Romeni, Miceli 2. All.: Cappelletti.
ABC CASTELFIORENTINO: Tafi 6, Corti, Cavini 6, Tanko, Caggiano 4, Cetti, Giannetti 2, Manetti, Castellacci 8, Talluri 2, Marrucci. All.: Vaiani.
Arbitri: Canistro e Cesari.
Parziali: 15-2, 30-7, 37-18.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter