Pianeta Sancat: l’Under 13 sfiora l’impresa contro Monteroni

L’Under 13 della Sancat sfiora l’impresa dell’accesso alle Final Eight di Coppa Toscana. Spinti da un PalaSancat sprizzante, i ragazzi di coach Alessandro Donnini giocano una super partita fatta di grinta, coraggio e cuore, vincono ma non riescono per un soffio a ribaltare il -20 dell’andata. Partita equilibrata per tre quarti (39-40 al 30’), ma nell’ultimo quarto la pressione a tutto campo dei padroni di casa produce tante palle recuperate e canestri facili. Dioum e compagni prendono fiducia e riescono ad attaccare in modo ordinato la zona ospite, mettendo il turbo e arrivando all’ultimo minuto di gioco sul +18. Per un soffio la Sancat non riesce ad agguantare il +20 che avrebbe garantito l’overtime. Finale di stagione ancora ricco di impegni per i ragazzi in biancoblu che saranno impegnati nel Memorial Cesare Adami a fine maggio e al Memorial Barbagli di San Sepolcro.

Sancat Firenze 66
C.S. Monteroni 48

SANCAT FIRENZE: Sferruzza, Popovic 12, Pecchi, Sezzani, Casini, Bianchi, Fusi 10, Pietrantoni 15, Pisani, Dioum 25, Luciano 2, Benedetti 2, All.: Donnini.
C.S. MONTERONI: Cesaretti 9, Borriello 16, Bruttini 2, Bonifacio 2, Masullo 10, Lo Giudice, Mureddu 1, Pepi, Modza 8, Di Lernia, Pacini. All.: Galigani.

Arbitro: Paoletti.
Parziali: 13-14, 28-26, 39-40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter