Play-out gara-2: alla Fiorentina serve subito riscattarsi

Il giorno di gara 2 è arrivato, l’All Foods Fiorentina stasera ore 20:30 sarà nuovamente in campo a San Marcellino contro l’Allmag Moncalieri per riscattarsi della brutta sconfitta patita sabato scorso. Servirà un atteggiamento diverso in campo da parte dei viola e qualche accorgimento tattico diverso pensato da coach Salieri, per far fronte al gioco di Siclari, che con Conti e Gioria in gara 1 ha fatto molto male ai ragazzi in viola.

Nessuna notizia dall’infermeria e tanta concentrazione per cercare di portare la serie in parità, passaggio fondamentale per tenere aperti questi play-out che valgono un traguardo fondamentale per la società del presidente Piacenti. Per fare questo occorrerà un apporto qualitativamente maggiore da elementi che in gara 1 sono apparsi in ombra, e ci riferiamo sopratutto a Bianchi e Di Giacomo, certamente capaci di fare la differenza contro questo avversario.

Per la gara di stasera è stato nuovamente disposto il biglietto d’entrata unico ad 1 Euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter