Basket A2 Femminile: Patti supera il Palagiaccio con un gran secondo tempo

Il Palagiaccio torna sconfitta dalla trasferta in Sicilia in casa dell’Alma Patti 75-64. Indecifrabile per la difesa fiorentina Virgina Galbiati che ha messo a segno 35 punti e portando punti in classifica importanti per proteggere il settimo posto in classifica e tenere proprio il Palagiaccio lontano in classifica.

Leggi tutte le news sul basket femminile qui
Risultati e classifica aggiornata qui

Firenze (ancora priva di Cabrini,Conti e Donadio) è combattiva e gioca un buon primo tempo che le fa andare a riposo sul pari (36-36) sfruttando l’ennesima ottima prestazione di Marta Rossini e una buona Gramaccioni. Arriva anche il vantaggio gigliato sul 39-42 dopo 5′ della terza frazione, poi ecco il blackout e il parziale che spezza le resistenze della squadra di Corsini, un 15-0 che porta la firma di Galbiati e di fatto segna al gara.

Alma Basket Patti 75
Palagiaccio Firenze 64

ALMA BASKET PATTI: Coppolino, Stoichkova 11, Galbiati 35, Caliò, Cupido 10, Sciammetta, Diouf ne, Verona, Kramer 4, Boccalato 11, Manfrè 4, Merrina ne. All. Buzzanca

PALAGIACCIO FIRENZE: Rossini 25, Calamai 4, Rossini 3, Pochobradska 3, Scarpato 6, Gramaccioni 12, Salvucci, Albanese, Poggio 11, Conti ne. All. Corsini.

Arbitri: Bernardo L., Del Gaudio.
Parziali: 24-15, 36-36, 54-42.
Statistiche complete

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *