Sferruzza (vice Fiorentina): “Prima gara play-out fondamentale per indirizzare la serie”

Giovanni Sferruzza, il vice di Salieri, ha visionato attentamente Moncalieri. Queste sono le considerazioni tratte sulla serie che da sabato (ore 21:15) la Fiorentina Basket giocherà a San Marcellino:

“La prima gara dei play-out è fondamentale per indirizzare l’intera serie. Nella stagione regolare abbiamo vinto entrambe le gare con Moncalieri. La squadra che andremo ad affrontare sarà però profondamente diversa.
Proprio in ottica play-out la PMS ha aggiunto nel roster oltre a Smorto anche Christian Villani (uscito da Napoli ). Sono entrambi giocatori di talento ed esperienza che hanno letteralmente cambiato faccia alla squadra e dato una nuova identità al loro gioco, unitamente al cambio di guida tecnica (Siclari subentrato a Jacomuzzi).
Sono molto fisici con tanti lunghi e con una panchina completa e importante. Fattore determinante sarà la condizione atletica.
Di Giacomo ha ripreso gli allenamenti giovedì e sabato sara’ a disposizione anche se non al meglio della condizione così come Facchino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter