Minibasket e solidarietà: la Sancat guida la carica del 9° Torneo Tommasino Bacciotti

Scatterà domani pomeriggio il 9° torneo Nazionale di Tommasino Bacciotti, quest’anno dedicato alla categoria Aquilotti 2006/2007. Torna il classico appuntamento con la manifestazione organizzata dalla . Con l’appoggio della società capeggiata da Michele Pierguidi saranno raccolti fondi per la “Fondazione Tommasino Bacciotti” che aiuta e assiste i piccoli malati e le loro famiglie. Quest’anno, grazie ad Enel, ad arricchire l’evento saranno inoltre i temi delle rinnovabili e dell’efficienza energetica con il desk “Vai a Canestro” di Enel Energia che, durante la manifestazione, consentirà ai più piccoli di divertirsi imparando le regole del basket e fornirà a tutti indicazioni su opportunità di risparmio energetico nel segno della sostenibilità ambientale.

presentazione_bacciotti2016_minibasket

La presentazione in Palazzo Vecchio

Lo staff della – composto da Tommaso Romoli, Marco Ciani ed Antonio Calamai – ha organizzato una kermesse che coinvolgerà più di 300 ragazzi in 60 partite su cinque impianti cittadini. Il torneo, presentato in Palazzo Vecchio da Michele Pierguidi insieme all’assessore Andrea Vannucci e Paolo Bacciotti, vivrà il suo atto conclusivo domenica alle ore 12, con la finale che si disputerà al Pala. Alla cerimonia di premiazione è stata annunciata la presenza del Presidente del Consiglio Matteo Renzi e quella del sottosegretario Luca Lotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter