Play-out Fiorentina, date e dettagli degli scontri con Moncalieri

Avete fatto 30, fate 31! Questo in sintesi il messaggio per la che dopo la schiacciante vittoria con Varese, solo per una differenza canestri in suo sfavore si trova a doversi giocare la salvezza con la , a partire da sabato prossimo 30 aprile a San Marcellino (ore 21:15, il biglietto d’entrata unico ad 1 euro).  Si replicherà tre giorni dopo martedì 3 maggio (ore 20:30) sempre nel palazzetto di  via Chiantigiana, poi ci si sposterà in Piemonte.

Il fattore campo sarà determinante per i viola che hanno già battuto due volte in campionato gli avversari (andata e ritorno), anche se questi nel frattempo hanno esonerato coach Jacomuzzi, perso Baldasso per infortunio e aggiunto Villani durante l’ultimo mercato. Pms potrà contare su un roster più lungo dei fiorentini che devono anche recuperare la condizione fisica ottimale, ma i ragazzi terribili di Salieri hanno dalla loro la qualità, la voglia di raggiungere la salvezza attraverso il riscatto di un successo incontrovertibile sul campo, affrancandosi da quei giudizi di inizio stagione, che li davano per spacciati.

Sulle panchine poi la differenza non è da poco, Salieri farà pesare la sua esperienza di categoria relativamente a quella di coach Siclari, esordiente in una post season di questo livello. Salvarsi e appuntarsi questa medaglia sul petto sicuramente farà piacere e comodo anche al coach di Castel San Pietro in vista del prossimo anno.

CALENDARIO PLAY-OUT

Gara 1 – Sab. 30.04.2016 – ore 21:15
ALL FOODS FIORENTINA-ALLMAG MONCALIERI

Gara 2 – Mar. 03.05.2016 – ore 20:30
ALL FOODS FIORENTINA-ALLMAG MONCALIERI

Gara 3 – Ven. 06.05.2016 – ore 20:30
ALLMAG MONCALIERI-ALL FOODS FIORENTINA

Eventuale Gara 4 – Dom. 08.05.2016 – ore 18:00
ALLMAG MONCALIERI-ALL FOODS FIORENTINA

Eventuale Gara 5 – Mer. 11.05.2016 – ore 21:15
ALL FOODS FIORENTINA-ALLMAG MONCALIERI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter