Pianeta Sancat: l’Under 15 chiude il campionato battendo Lucca

Sì chiude con una vittoria il campionato Under 15 Eccellenza della Sancat. Niente può il Centro Minibasket Lucca contro i gigliati, apparsi concentrati e determinati nonostante le assenze.
Lorbis si mette al servizio della squadra mandando a canestro in contropiede i compagni, e dall’altra parte qualche buon recupero difensivo alza i ritmi di gioco: Bonechi è bravo a concretizzare. Alcune ingenuità mandano presto la Sancat in bonus; Lucca prova a tenersi aggrappata alla partita grazie a molti viaggi in lunetta ma è un ottimo Cicaloni a ricacciarla subito indietro. Nel terzo periodo un valore di concentrazione riavvicina gli ospiti ma è una fiammata di Lorbis a riportare il vantaggio su margini rassicuranti. La Sancat gestisce fino alla fine.

Sancat Firenze 77
Centro Minibasket Junior Lucca 65

SANCAT FIRENZE: Salvadori, Cicaloni 15, Desii 5, Lorbis 16, Innocenti 5, Rossi, Lionetti 2, Matichecchia 5, Bonechi 17, Nencioni 12. All.: Cappelletti.
CENTRO MINIBASKET JUNIOR LUCCA: Simonetti, Barsotti, Biagioni 1, Meschi 2, Bruni 25, Celli 2, Petri 10, Pantera 4, Martini 10, Ranaudo 1, Francesconi 10. All.: Corda.

Arbitri: Borsani e Panelli.
Parziali: 20-12, 40-30, 62-47.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter