Niente statistiche e netcasting in C Gold, così ha deciso la Fip

Non avremo a disposizione le statistiche complete ne il netcasting durante le gara della serie C Gold in tutta Italia, per la stagione appena iniziata. Così ha deciso la Fip, in modo discutibile, vista l’impossibilità di seguire le gare per la maggior parte del pubblico e addetti ai lavori. Resta uno strumento importante per raccontarvi le gare che non potremo utilizzare. Oltretutto non se ne capisce il motivo, anche se il Comitato toscano aveva richiesto la possibilità di attivare il servizio.

Leggi tutte le news sulla Serie C qui
Risultati e classifica aggiornata qui

Sarà tutto demandato alle società che raccoglieranno comunque più statistiche possibili, per “uso interno” e per la comunicazione. Per fortuna per vedere le gare, molte società (compresa la Laurenziana in C Silver) si sono attrezzate con le dirette video in streaming, quindi non mancate di seguirle sulle pagine social delle squadre.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *