Pino Dragons, il ritorno di Passoni si avvicina

Si avvicina il rientro in campo di Lorenzo Passoni. La guardia della All Food Enic, ferma dal 29 novembre per la lussazione della spalla sinistra poi operata, è pronta per dare il suo contributo sulla strada della salvezza. Il prossimo 10 marzo Passoni sosterrà a Bologna l’ultima visita che dovrebbe garantirgli la luce verde per il ritorno sul parquet a partire dal 17 marzo, quando il Pino Dragons inaugurerà un vero e proprio tour de force.

Leggi tutte le news sulla Serie B – clicca qui

Il 17 marzo si parte con il recupero della partita contro Ozzano, originariamente in programma il 6 marzo (questo sabato), rinviata per Covid, poi in una settimana le prime tre sfide della seconda fase: 21 marzo sul campo di Alba, 24 marzo in casa contro Rimini e 28 marzo in trasferta a Faenza. Fanno quattro partite in 11 giorni. Quello sarà il momento decisivo per rimettere in piedi la stagione biancorossa che, complici i problemi fisici che hanno toccato elementi fondamentali del roster di Del Re, è ben al di sotto dell’obiettivo annunciato a inizio torneo, ovvero il raggiungimento di un posto play off.

Puoi ricevere prima di tutti le nostre news unendoti al canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *