Pianeta Sancat: Pistoia è troppo forte, cade l’Under 15

La Sancat non riesce a fermare la corsa dell’imbattuta Pistoia, ma è buona la prova dell’Under 15 Eccellenza, che per almeno tre quarti impegnano la capolista. Lorbis e compagni possono soltanto rimproverarsi per gli alti e bassi durante i quaranta minuti, non perdonati dagli ospiti che hanno aumentato il divario ogni qual volta i gigliati ritornavano sotto la doppia cifra di svantaggio, grazie alle numerose bocche da fuoco (7 triple a segno) ed alla magistrale prestazione del lungo Del Chiaro. Per la Sancat rimangono le buone indicazioni, da confermare nel prossimo ravvicinato doppio impegno, mercoledì in casa con Mens Sana Siena e sabato a Livorno sponda Don Bosco.

Sancat Firenze-Pistoia Basket 2000 60-81

SANCAT FIRENZE: Salvadori 2, Cicaloni 14, Desii, Lorbis 16, Rossi, Lionetti 1, Matichecchia 1, Bonechi 4, Galdi 6, Bonardi 2, Nencioni 14, Antonelli. All.: Cappelletti.
PISTOIA BASKET 2000: Perrotta 5, Pastore 12, Banfi, Mangani 4, Cannone 13, Mati 11, Simonelli 8, Lovino, Guarducci, Querci 7, Maiolini 4, Del Chiaro 17. All.: Angella.

Arbitri: Giovannardi e Bandini.
Parziali: 12-24, 27-43, 48-59.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter