Basket in Carrozzina: le Volpi Rosse sono pronte a ripartire

Le Volpi Rosse targate Menarini hanno giocato la loro ultima partita di campionato a Febbraio 2020, poi è arrivata la pandemia con tutte le conseguenze che ne sono derivate, blocco dei campionati e stop agli allenamenti.

Fra tanti problemi e incertezze la ripartenza decisa dalla Fipic è prevista per il 6 Marzo per la Serie B, e dal 21 Marzo, con il Campionato Giovanile, le due competizioni dove la storica squadra fiorentina schiera le sue formazioni.

Tutte le info sulle Volpi Rosse sul loro sito

Questo quanto scrivono sulla loro pagina per caricarsi e chiedere supporto per una nuova stagione alale porte: “Ci rivolgiamo a tutti i nostri sostenitori e tifosi: seguiteci ancora una volta! Siamo forti!. In questi mesi abbiamo continuato ad allenarci con dedizione, pur senza un obiettivo dichiarato davanti a noi, abbiamo sperato, abbiamo creduto più volte di tornare in campo e, ad ogni rinvio, non abbiamo mai mollato. Per adesso non potrete essere sugli spalti a tifare e non potremo vedervi sulle tribune ad incitarci con i vostri cori, ma per noi è molto importante sapere che ci siete, pronti a festeggiare le nostre vittorie o ad abbracciarci, per le nostre sconfitte.”

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter