Pianeta Sancat: l’Under 15 torna al successo battendo l’Etrusca

Dopo lo stop di La Spezia, l’Under 15 Eccellenza riassapora il gusto della vittoria. La Sancat super l’Etrusca Basket dopo una partita molto equilibrata. I biancoblu, ancora senza Bonechi, partono a rilento subendo l’iniziativa dei ragazzi dell’Etrusca, bravi a punire la difesa molle. I problemi di falli di Lorbis (solo 26′ di impiego per lui) privano la Sancat del proprio punto di riferimento offensivo, e la partita scorre su ritmi blandi per tutto il terzo periodo. A quel punto Nencioni ha una scossa e grazie anche alla zona proposta da coach Cappelletti, i gigliati bloccano riescono a trovare buoni canestri in contropiede che chiudono il match.
Incassati i due punti, la Sancat è attesa dalla trasferta di Terranuova, dove sarà di scena sabato 19 marzo (ore 18).

Sancat Firenze-Etrusca Basket 62-52

SANCAT FIRENZE: Salvadori 2, Cicaloni 7, Desii 2, Lorbis 21, Innocenti, Rossi, Lionetti, Matichecchia, Galdi 2, Bonardi 5, Nencioni 23, Antonelli. All.: Cappelletti.
ETRUSCA BASKET: Daini Palesi, Gialli 4, Mannucci, Cerri 3, Fossetti 7, Mattei, Bettini 2, Pertici 9, Cupolo 11, Pascale 2, Mancini 6, Pellegrini 8. All.: Carlotti.

Arbitri: Canistro e Puocci.
Parziali: 15-18, 34-35, 42-46.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter