Streetball Tour 2016, Castelfiorentino sede di un torneo silver

La Fisb ha annunciato ieri i 15 Tornei Gold e i 27 Tornei Silver dello Streetball Italian Tour 2016 che riempiranno la prossima estate e nella categoria Silver, è stato inserito anche le Stelle del Piazzale appuntamento fisso a Castelfiorentino.
Grande soddisfazione per l’intero staff castellano in quanto, oltre al riconoscimento e alla fiducia della Fisb dopo le prime tre edizioni, essere un Torneo Silver significa che la squadra vincitrice dell’edizione di Castelfiorentino staccherà il pass per le ambite Fisb Finals di Riccione. Un grande traguardo dunque, che deve però ancor prima essere un punto di partenza per dare vita ad una spettacolo sempre più bello.

Innanzitutto le date: le Stelle del Piazzale si terrà come sempre la prima settimana di luglio, precisamente nei giorni 5-6-7 luglio, e la cornice sarà Piazza Gramsci.
La seconda novità riguarda le categorie: accanto alle categorie senior, maschile e femminile, quest’anno il Torneo sarà aperto anche al Minibasket. Infatti il pomeriggio sarà completamente dedicato ai bambini, mentre le tre serate come di consueto saranno aperte dal torneo femminile per poi proseguire con quello maschile.

Infine la terza novità riguarda i social: infatti, oltre alla pagina Facebook (www.facebook.com/lestelledelpiazzale), da oggi trovate attive anche l’account Twitter (@stellepiazzale) e Instagram.

fisb2016_tornei_silver

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter