Salieri a Radio Blu: “Con altri 6 punti dovremmo essere salvi”

Il coach gigliato Stefano Salieri è intervenuto ai microfoni di Radio Blu durante la sosta di campionato, facendo il punto della situazione in casa viola:

“Il nostro è un gruppo di ragazzi che, centrando la salvezza, firmerebbe un capolavoro. L’obiettivo però non l’abbiamo ancora raggiunto e ci mancano, almeno 6 o 8 punti in classifica, anche se penso che la prima opzione potrebbe essere sufficiente e questo è il traguardo massimo. Non penso si possano aprire scenari ulteriori e in ogni caso, ne potremmo parlare solo all’ultima giornata.
A me piace molto stare con i piedi per terra e dobbiamo sempre ricordare da dove siamo partiti. La scorsa estate tutto è iniziato all’ultimo secondo, con una squadra che tutti pensavano potesse essere la squadra materasso del campionato. Dobbiamo ricordare che siamo nel girone nord che è da sempre il girone più forte, sia per le realtà economiche che vi operano, che per la presenza di giocatori importanti che determinano una certa fisicità che fa la grande differenza con gli altri gironi.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter