NBA All Star Game: il 7 marzo

Tutti i fan della pallacanestro sono stati in attesa per diverso tempo prima di conoscere la data in cui si sarebbe tenuta la partita dell’anno: l’NBA All Star Game. Una partita che avrebbe ospitato non solo le star del basket odierno, ma anche delle vere e proprie leggende. Per diverso tempo le informazioni in merito alla location e alla data sono mancate, giungendo solo nell’ultimo periodo. Le cause sono molte e una di queste riguarda le varie difficoltà dovute alla quarantena e alla pandemia. Ora, invece, è tutto certo: la partita avverrà il 7 marzo. Mentre per quanto riguarda la location, per ora ci sono comunque tanti dubbi. Si pensa a State Farm Arena oppure ad Atlanta, ma ancora oggi non c’è niente di certo.

Come sarà svolta la partita?
Si tratterà di una partita a basket normale, come moltissime altre. I roster sono stati scelti grazie al voto popolare. Le votazioni sono state indette il giovedì 28 gennaio e resteranno ancora aperte per meno di due settimane, fino al 26 febbraio. Chiunque lo voglia può prendere parte alla formazione dei roster scegliere la propria squadra ideale dei giocatori a basket. Ogni tifoso avrà modo di esprimere ben 10 preferenze differenti dando così vita a una squadra unica e originale. Per farlo basterà usare la piattaforma NBA.com oppure l’applicazione NBA e bisognerà scegliere due guardie e tre giocatori del frontcourt). In realtà le votazioni di questo tipo influiranno solo per il 50% sulla selezione finale. Altri 25% saranno scelti dai giocatori stessi e il restante 25% dai giornalisti.

All Stars NBA Match
Inutile dire che prendere parte a una partita di questo genere sia un vero e proprio motivo di orgoglio per ogni giocatore. Si tratta di una partita leggendaria, che viene ricordata per diversi mesi. Non è solo una questione di prestigio: è anche un ottimo modo per mettersi in mostra e giocare sui contratti. Grazie a una buona esibizione durante la partita sarà possibile ottenere delle migliori condizioni. Inoltre, tutti gli interessanti avranno anche modo di scommettere sull’esito generale della partita così come sulle performance dei singoli grazie ai servizi di Betting come quelli offerti da William Hill. In questo modo anche gli spettatori potranno vincere dei buoni premi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter