Le pagelle di Brandini Firenze – Mobyt Ferrara

Caroldi 7,5 – Senza essersi mai allenato, la decide lui con dieci punti nell’ultimo quarto. Sua la tripla della staffa dopo una rubata su Benfatto. Si prende le responsabilità da vero leader.
Rabaglietti 5,5 – Questa volta il canestro è piccolo piccolo (0/7 da 3). Qualche tiro fuori ritmo di troppo.
Spizzichini S. 6,5 – I falli di Capitanelli lo tengono in campo 34′. Non delude. Molto bene a rimbalzo d’attacco.
Casadei 6,5 -Tiene in piedi la baracca nel primo quarto, dove spara quattro triple. I problemi di falli derivano dal suo spostamento nel ruolo di pivot, dove concede troppi centimetri e chili a Benfatto. Sfiora la doppia-doppia (19+9 rimbalzi).
Capitanelli 6,5 – Inizio agghiacciante con tre falli in tre minuti. Inizia l’ultimo quarto con quattro penalità, ma riesce a rimanere in campo con personalità: la sua difesa su Benfatto nel momento più importante incide non poco. Non solo 10 punti con 3/3 da 2, ma anche 5 recuperi.
Sanna 7 – Seconda partita e seconda gara di assoluta sostanza. Da sesto uomo ha un impatto che si sente bello forte. Chiude con 10 punti, 6 rimbalzi e 6 recuperi. Due anni fa giocava da ala forte, ora da ala piccola che difende anche sulle guardie…
Magini 6 – Un canestro dalla lunga e quattro assist in sedici minuti. Prezioso sostegno dalla panchina.
Braa 5 – Per diventare un giocatore che tiene il campo ha tanta strada davanti a sé. Ha la fortuna di avere la fiducia di Paolini.
Galmarini sv – Esordio da due minuti.

Paolini 7 – Brandini matura, concentrata e molto determinata nell’ultimo quarto. Due partite in casa e due vittorie. Bene così.

MOBYT FERRARA: Ferri 5, Spizzichini G. 6, Cortesi 6, Campiello 6,5, Benfatto 6; Casati 6, Brandani 6, Fallucca 5, Castelletta 6. All.: Morea 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter