Pianeta Sancat: tutto facile per Arezzo contro una Under 15 opaca

Under 15 Eccellenza in giornata opaca ed Arezzo passa senza problemi in via del Mezzetta. Troppa differenza di intensità in campo, la Sancat alza quasi subito bandiera bianca di fronte ad una Scuola Basket che si conferma formazione di alto livello per questo torneo. Arezzo parte forte (0-7) e continua per i primi due periodi a martellare la morbida difesa dei padroni di casa, con Izzo (24 punti già all’intervallo) mattatore di primo e secondo quarto. Gli amaranto trovano canestri da ogni zona del campo, con molti giocatori e percentuali altissime. La Sancat non riesce a reagire, producendo troppa confusione in attacco. Un po’ meglio nella seconda metà di gara, ma non basta a limitare un passivo tanto pesante quanto veritiero per quello che si è visto in campo. Prossimo impegno sabato 13 febbraio (ore 18.30) di nuovo in casa questa volta contro la Synergy Valdarno.

 

Sancat Firenze-Scuola Basket Arezzo 45-78

SANCAT FIRENZE: Salvadori, Desii, Lorbis 14, Innocenti, Rossi, Liionetti 3, Matichecchia, Bonechi 9, Galdi 2, Bonardi 6, Nencioni 9, Antonelli. All.: Cappelletti.
SCUOLA BASKET AREZZO: Benassai 1, Tersillo 17, Izzo 30, Fascetto, Gilardoni 2, Cincinelli 6, Giommetti 14, Baracchi 5, Nica, Calzini 3. All.: Vezzosi.
Arbitri: Luchi e Puocci.
Parziali: 12-23, 24-51, 34-65.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter