Le selezione Under 18 si mangia il Don Bosco Figline

La selezione Under 18 Elite di Firenze per la Pallacanestro si mangia il Don Bosco Livorno. Tutto facile per la formazione di Francesco Puccetti che trova la tredicesima vittoria stagionale e si avvicina sempre di più alla qualificazione alla seconda fase.
Rispetto alla gara di andata, è tutto più facile per Municchi e compagni. Carrieri detta il ritmo in avvio e Firenze per la Pallacanestro spacca subito la partita, salendo sul +14. Nel terzo quarto il break che spezza definitivamente la partita. Ottimi segnali, sopratutto in difesa. Al termine della prima fase rimangono ora due partite: per non correre rischi di perdere la seconda piazza, sarà necessario vincerle entrambe. La prima gara è in programma giovedì 4 febbraio (ore 20.30) in Valdinievole contro il One Team.

Firenze per la Pallacanestro-Basket 93-48

FIRENZE PER LA PALLACANESTRO: Benichi 7, Carrieri 20, Gianfelice 13, Gordini 2, Caselli 2, Redolfi 9, Colombini, Ardinghi 13, Sabatini, Forconi 3, Gelli 13, Municchi 11. All.: Puccetti.
BASKET DON BOSCO FIGLINE: Alabruni 4, Lapi 12, Vieri 4, Paulos 5, Capitani 1, Pratellesi 11, Artini 4, Bianchini, Maccariello 7. All.: Rutilensi.
Arbitri: Leoncini e Giovannardi.
Parziali: 25-11, 44-30, 74-39.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter