Pianeta Sancat: tutto facile per l’Under 16 con Pontedera

Romba il motore dell’Under 16 Eccellenza della Sancat. Tutto facile per i ragazzi di Stefano Corsini, che superano di slancio la Juve Pontedera. Sancat sempre in controllo della partita. Dopo il +4 del primo quarto, il 26-16 dei secondi dieci minuti spezza in due il match. All’intervallo è +14 grazie alle triple di Costi e Giovacchini. I titolari biancoblu non sono nella loro miglior giornata ed allora sono le giocate difensive di Morandi, la positiva prova di De Donno e i punti di Cinque a tenere a distanza di sicurezza i ragazzi di coach Angelucci che non vanno mai sotto le venti lunghezze di svantaggio grazie ai quattro giocatori in doppia cifra con menzioni per Lucchesi e un incisivo Puccioni. La Sancat tornerà in campo giovedì 4 febbraio (ore 20) nell’anticipo casalingo della quinta giornata di ritorno contro la Mens Sana Siena.

Sancat Firenze-Juve Pontedera 79–59

SANCAT FIRENZE: Cinque 16, Costi 13, Ani 11, Lorbis 9, Udom 6, Giovacchini 6, Pelucchini 5, De Donno 4, Morandi 4, Montoci 3, Bargi 2, Farolfi. All.: Corsini.
JUVE PONTEDERA: Lucchesi 12, Baronti 11, Ciano 11, Puccioni 10, Redini 7, Di Sacco 5, Mannucci 3, Pugliesi, Marchesini, Castorina, Bondì. All.: Angelucci.
Arbitri: Barbarulo e Magazzini.
Parziali: 19-15, 45-31, 62-46.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter