Sieci senza idee, la Number 8 vince al PalaCoverciano

Serie B – La prima partita del girone di ritorno vede la Number 8 di San Giovanni Valdarno trionfare sulle padrone di casa delle Sieci che non sono mai riuscite ad imporre il proprio gioco.

Fin dal primo quarto la Number 8 impone il proprio gioco fatto di velocità e confusione ma comunque riesce a trovare tiri in ritmo con una buona percentuale realizzativa. Le Sieci di Pilli, ancora prive di Toccafondi, quasi spaesate mettono a segno soltanto 6 punti nel primo tempino, che alla fine recita 6-15 per le Valdarnesi. Nel secondo quarto le Sieci “vengono fuori” benficiando del miss match con Corsi sotto le plance riducendo il gap. Ma il centro dopo i primi minuti del secondo quarto finisce la sua partita in panchina per un forte colpo alla nuca. Dopo la pausa lunga le Sieci sembrano non avere idee in attacco ed in difesa concedono troppi secondi tiri alla Number 8 che così porta a casa 50-54, due punti meritati e molto utili per la classifica.

Le Sieci devono cambiare rotta se vogliono ancora ricoprire una buona posizione in classifica, e sabato prossimo a San Marcellino (ore 18.15) giocheranno il derby fiorentino contro la Florence attualmente seconda in classifica.
Tante ex Florence nella Polisportiva Sieci condiranno la gara con esperienza e voglia di rivalsa, armi su cui puntano le “furie rosse”.

I tabellini delle Sieci:
Corsi 6, Francalanci 6, Mazzella 6 Cioni 9, Masi 11, Consumi 0, Martini 0, Goracci 4, Puccini, Rossini 8. All. Pilli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter