Un nuovo canestro completamente d’acciaio in Piazza Tasso

Sono quasi ultimati i lavori nelle aree giochi di piazza Tasso, del giardino della Carraia e di quello di Porta Romana. Operai e tecnici della direzione ambiante hanno già montato altalene e scivoli. Sono in arrivo anche nuove panchine: le prime sono state già sistemate in piazza Tasso e in piazza Demidoff. E’ stato montato anche un canestro completamente in acciaio per gli appassionati di basket della zona.

Tutti gli interventi sono finanziati nell’ambito del protocollo di intesa per l’Oltrarno sottoscritto lo scorso dicembre da amministrazione comunale e Camera di Commercio. «Grazie al partenariato pubblico-privato riqualifichiamo un quartiere importante della città – ha sottolineato l’assessore all’ambiente e al decoro Alessia Bettini – si tratta di piccoli interventi, visibili e concreti, per restituire soprattutto ai cittadini più piccoli diverse aree verdi dell’Oltrarno».

cm_obj_30059

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter