Under 18 elite, sempre più vicino il primo obiettivo stagionale per l’Afp

Sempre più vicino il primo obiettivo stagionale dopo la vittoria a San Vincenzo per la squadra Under 18 di coach Puccetti. Partita che inizia con un primo tempo equilibrato e poi prende la piega giusta per i fiorentini grazie ad una difesa attenta e un proficuo attacco che segna +23 sui padroni di casa alla pausa lunga.

Grande apporto del solito Gelli e dalla panchina in evidenza Caselli con un eloquente 80% dal campo a fine gara. Da segnalare un Ardinghi prezioso sia in attacco che in difesa con 6 palle recuperate in poco più di 15 minuti.

Unico neo per la selezione fiorentina la poca precisione ai liberi. Ancora ai box Municchi pronto per la prossima difficile gara che aspetta i fiorentini contro l’agguerrito Figline al Palacoverciano domenica 31 gennaio.

-Firenze per la Pallacanestro 53-79

: Maiolini 12, Marta 6, Melchionna 3, Biagi 9, Ojog 8, Toni 3, Barasso, Trieskyy, Macchia 12, Pastorelli. All.: Dari.

FIRENZE PER LA PALLACANESTRO: Benichi, Carrieri 7, Gianfelice 6, Gordini 6, Caselli 9, Redolfi 6, Colombini 3, Ardinghi 15, Sabatini, Forconi 4, Gelli 19, Municchi ne. All.: Puccetti.

Arbitri: Vespasiani e Covitto.
Parziali: 18-19, 22-45, 34-63.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter