Fiorentina, a Lecco ancora senza Valentini

La Fiorentina Basket, in occasione del 18° turno del campionato di Serie B Girone B (terza giornata del girone di ritorno), sarà impegnata a Lecco in trasferta contro la Gimar.

La palla a due al palasport “Bione” di Lecco è prevista alle ore 18:00 di domenica 24 gennaio 2016 agli ordini degli arbitri Moreno Almerigogna di Trieste e Massimiliano Spessot di Gradisca d’Isonzo.

Il coach gigliato Stefano Salieri ha commentato così l’approccio alla gara: “Con Lecco inizia il ciclo di partite tutte con squadre di prima fascia. Saremo ancora senza Valentini che deve ancora recuperare dall’infortunio alla caviglia e quindi saremo contatissimi. Veniamo da una settimana di duro lavoro dove ci siamo allenati bene e con grande applicazione. Giocare con queste squadre aiuta a crescere ulteriormente e ad alzare il livello individuale e di gruppo. Loro sono molto fisici e tattici e hanno una delle coppie di lunghi più complete e forti del girone. Per non dimenticare Mascherpa, un talento offensivo. Nella gara d’andata a Firenze, ci dominarono. Questa sarà una bella occasione per vedere quanto siamo cresciuti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter