Fiorentina, i giocatori avranno un nuovo look firmato Mauna Kea

I giocatori della Fiorentina Basket avranno un nuovo look firmato Mauna Kea, la griffe fiorentina rilanciata da Cool Farm. L’annuncio è arrivato oggi in occasione della giornata di apertura dell’89esima edizione di Pitti Uomo alla Fortezza da Basso alla presenza dell’assessore allo Sport Andrea Vannucci. “È bello quando un’azienda del territorio decide di legarsi a una realtà viva e vivace dello sport della nostra città, come la Fiorentina Basket – ha detto Vannucci – A Firenze c’è molta voglia di basket e di sostenere progetti ambiziosi stringendo legami forti con le energie vitali per la palla a spicchi nella nostra città. Questo progetto va nella giusta direzione”. “Sono stato colpito dalla grande energia esplosa dall’incontro di queste due squadre di giovani – ha detto il general manager della Fiorentina Basket Antonio Fagotti – I miei da una parte e i creativi galvanizzati da Felix Vannucci che guida la start up Mauna Kea dall’altra. Ho visto in questa collaborazione la possibilità di divertire e appassionare il pubblico che ama il basket”.

La griffe fiorentina, rilanciata nel 2013 dalla Newco Cool Farm, vestirà i giocatori negli appuntamenti ufficiali ma anche negli impegni sportivi con una serie di tute per il riscaldamento. Le divise saranno caratterizzate dalle stampe camouflage in 3D, icona del marchio, ora reinterpretate con il colore viola che identifica la squadra di basket. La collaborazione mira anche a rendere più efficace l’immagine della squadra fiorentina di basket, a cui Cool Farm riposizionerà tutta la sfera della comunicazione, la grafica e lo stile. La nuova linea vestirà la squadra toscana a partire dalla stagione sportiva 2016.

mauna_kea_fiorentina_basket_vannucci_pitti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter