Basket C Silver, due gironi e tre fasi per 12 squadre iscritte

Resa ufficiale anche la prossima seconda serie regionale C Silver, che sarà composta da due gironi da 6 squadre, vista la mancata iscrizione di quattro società. La C Silver inizierà il prossimo 28 Febbraio sulla falsa riga della C Gold, infatti anche per questo campionato ci saranno tre fasi:

  • Prima Fase a 2 gironi all’italiana, le prime 3 saranno ammessa la “girone promozione”, le altre 3 sanno ammesse al “girone retrocessioni”.
  • Seconda Fase con 2 gironi con formula all’italiana, con il girone promozione che darà diritto alle prime 4 di fare i play off che assegnano un posto in C Gold. Dal girone retrocessioni usciranno invece le ultime 4 che finiranno ai play out che decideranno due retrocessioni.
  • Terza fase: play off e play out.

Trovate il dettaglio completo nei file allegati da scaricare.

La Laurenziana è stata inserita nel girone A con Costone Siena, Galli San Giovanni, Dany Quarrata, Biancorosso Empoli e Mens Sana Siena. L’esordio per i ragazzi di Calamai sarà in Valdarno il 28 Febbraio contro la Polisportiva Alberto Galli.

coach Alessandro Calamai

Puoi ricevere le ultime news sul basket a Firenze, prima di tutti unendoti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *