Basket C Silver, due gironi e tre fasi per 12 squadre iscritte

Resa ufficiale anche la prossima seconda serie regionale C Silver, che sarà composta da due gironi da 6 squadre, vista la mancata iscrizione di quattro società. La C Silver inizierà il prossimo 28 Febbraio sulla falsa riga della C Gold, infatti anche per questo campionato ci saranno tre fasi:

  • Prima Fase a 2 gironi all’italiana, le prime 3 saranno ammessa la “girone promozione”, le altre 3 sanno ammesse al “girone retrocessioni”.
  • Seconda Fase con 2 gironi con formula all’italiana, con il girone promozione che darà diritto alle prime 4 di fare i play off che assegnano un posto in C Gold. Dal girone retrocessioni usciranno invece le ultime 4 che finiranno ai play out che decideranno due retrocessioni.
  • Terza fase: play off e play out.

Trovate il dettaglio completo nei file allegati da scaricare.

La Laurenziana è stata inserita nel girone A con Costone Siena, Galli San Giovanni, Dany Quarrata, Biancorosso Empoli e Mens Sana Siena. L’esordio per i ragazzi di Calamai sarà in Valdarno il 28 Febbraio contro la Polisportiva Alberto Galli.

coach Alessandro Calamai

Puoi ricevere prima di tutti le nostre news unendoti al canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *