Mercato, Veronica Perini lascia il Palagiaccio e torna alla Nico

Movimento in uscita in casca Palagiaccio, che accontent le richieste di VEronica Perini di tornare nella squadra dove ha miliatao nella passata stagione: la Nico Basket. La playmaker-guardia di origini marchigiane non ha influito poi molto nella stagione delle fiorentine, fermata da un infortunio e poi dal Covid-19.

Leggi le ultime news di basket mercato

Perini non nasconde il suo entusiasmo a Report Sport: “Il mio ritorno alla Nico Basket è stato inaspettato, ma allo stesso tempo naturale. Appena sono rientrata nel palazzetto e nello spogliatoio è stato come sentirsi al proprio posto e mi è sembrato come se non fossi mai andata via. È stato bello ritrovare tante persone e sono felice di riprendere quello che avevo lasciato in sospeso la scorsa stagione, per via del Covid-19. So che non sarà facile inserirsi in una squadra che lavora insieme da parecchi mesi, ma sono molto motivata e pronta a lavorare giorno dopo giorno per raggiungere gli obiettivi e divertirmi in campo con le mie nuove compagne. Ci tengo a ringraziare la Pallacanestro Firenze per essere stata comprensiva ed avere assecondato la mia necessità di cambiamento”.

Puoi ricevere prima di tutti le nostre news unendoti al canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *