Fiorentina, l’infermeria ancora non è vuota

Oggi è la giornata di Valentini, che arriverà a Firenze e svolgerà la doppia seduta odierna agli ordini di coach Salieri e le consuete visite mediche di rito. Il coach di Castel San Pietro aveva fiducia nel recupero di Bianchi e Caroli in questa settimana per poter tornare, seppur numericamente, al completo. Bianchi ha levato il gesso alla mano una settimana fa,  ma gli esami di ieri hanno evidenziato che per il completo recupero bisogna aspettare un’altra settimana prima di poter tornare a pieno regime sul parquet, seppur con un tutore.

Anche Matteo Caroli, infortunatosi ad una caviglia nel finale con Desio, non è ancora completamente recuperato e se ne valuterà l’utilizzo sabato prossimo nella partita con Bergamo a San Marcellino (ore 21:15). Ancora in fase di valutazione invece, l’entità del guaio al ginocchio di Daniele Furfaro rimediato a Moncalieri, evidenziatosi a seguito di uno scontro di gioco nella prima parte di gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter