Salieri: “Abbiamo fatto un’impresa. La dedico a Piacenti”

E’ scontato sottolineare la gioia di coach Salieri dopo aver superato Moncalieri a domicilio: “Una vittoria limpida e meritata – ci dice il coach viola -. Abbiamo sempre condotto con piglio e autorità. I ragazzi non hanno mai mollato di un centimetro e la vittoria è frutto dell’atteggiamento di tutti i ragazzi e sopratutto della difesa.”

Non era facile viste le assenze e le sette sconfitte consecutive: “Parliamo di una vera impresa per le condizioni in cui siamo scesi in campo. Questa vittoria importante accresce l’autostima di un gruppo forgiato nella sofferenza e per questo assume ancora maggior valore – spiega Salieri -. Voglio dedicare questa bella vittoria al nostro presidente Piacenti che in settimana non ha fatto mancare la sua vicinanza alla squadra in maniera discreta e con grande umanità.”

Un entusiasmo davvero importante per superare il momento difficile, sperando di rafforzarlo con qualche innesto dal mercato: “Abbiamo il cartello lavori in corso ben evidente. Va tenuta la barra dritta sull’identità tecnica e morale del gruppo, che è ben marcata attorno al suo leader che è Momo Tourè. Martedì conto di riavere il roster al completo con Bianchi e Caroli. Inoltre la società è attiva e presente sul mercato e in questo senso avremo novità. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter