Basket A2 Femminile, anche La Spezia passa a Firenze

Nel confronto dalle bassissime percentuali è la Crédit Agricole a spuntarla: a San Marcellino infatti, le bianconere di coach Corsolini si dimostrano più solide e concrete delle avversarie e si aggiudicano così il match per 51-64, nonostante il 35% al tiro: addirittura 25% per il Palagiaccio al terzo stop consecutivo tra le mura amiche. Gara sempre di rincorsa per la PFF che non riesce ad agganciare mai le liguri, che prendono il largo nell’ultima frazione.

Leggi tutte le news sul basket femminile qui
Risultati e classifica aggiornata qui

Per Firenze la ruggine post Covid si fa sentire fin troppo, serve altro tempo per rivedere la formazione sorpresa di inizio campionato.

foto Daniele Mealli

PALAGIACCIO FIRENZE 51
CRÉDIT AGRICOLE LA SPEZIA 64 

FIRENZE: M.Rossini 14, Calamai, Cabrini 7, S.Rossini 3, Cecchi ne, Pochobradska 10, Scarpato 7, Salvucci, Poggio 9, Valentino ne, Conti ne, Donadio 1. All. Corsini.

LA SPEZIA: Packovski 13, Templari 15, Hernandez 14, Tosi 3, Mori 2, Della Margherita, Linguaglossa, Giuseppone 9, Meriggi ne, Sarni 8. All. Corsolini.

Parziali: 10-16, 24-28, 39-48
Statistiche complete

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *