Under 18 elite, Municchi fa la differenza contro San Vincenzo

Sale a 5 vittorie il bottino stagionale dei ragazzi della “Firenze per la Pallacanestro” di Puccetti , dopo il passo falso di Grosseto che li appaia in testa alla classifica, che domenica hanno superato San Vincenzo al PalaCoverciano.

Dopo un primo quarto equilibrato, 20-17 alla fine dei primi 10 minuti con la squadra ospite che teneva i suoi in carreggiata grazie ai 10 punti di Biagi, in un crescendo di intensità e precisione al tiro i ragazzi fiorentini facevano loro il secondo e terzo quarto con un positivo Municchi (26)e un Gelli sempre più punto di riferimento per il quintetto di Puccetti.

Da segnalare il rientro dell’infortunato Redolfi dopo qualche settimana fermo per un guaio muscolare e la partecipazione di undici dodicesimi iscritti a referto a “sporcare” il tabellino del punteggio personale sintomo dell’apporto di tutti al gioco e ai dettami del coach.

Prossima gara sull’ostico campo di Figline giovedì 19 novembre con palla a due alle ore 20:30.

Firenze per la Pallacanestro-Basket San Vincenzo 86-45

FIRENZE PER LA PALLACANESTRO: Benichi 6, Carrieri 6, Gianfelice 11, Gordini 2, Caselli, Redoldi 4, Colombini 2, Ardinghi 4, Sabatini 5, Forconi 5, Gelli 15, Municchi 26. All.: Puccetti.

BASKET SAN VINCENZO: Maiolini 9, Bianconi 3, Marta 2, Melchionna 2, Biagi 10, Ojog 3, toni, Tryleskyy 4, Bellucci, Macchia 12. All.: Dari.

Arbitri: Salvo e Nocchi.
Parziali: 20-17, 42-27, 70–34.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter