Le pagelle di Fiorentina vs Rimadesio

FIORENTINA BASKET
Tourè 7 – Predicatore nel deserto.
Lasagni 4,5 – Dopo la super prestazione di Pavia, stecca la partenza in quintetto. Sbaglia tre tiri in avvio ed esce subito dalla partita.
Marusic 5 – Primo tempo positivo, ripresa in linea con una stagione finora molto deludente.
Vignali 4,5 – Il tabellino dice 10 punti con il 100% dal campo, ma è molto bugiardo. In difesa è poroso come nessuno e dentro l’area proprio non riesce a starci.
Di Giacomo 5 – Lotta e si sbatte, ma offensivamente è limitatissimo.
Caroli 5,5 – Ci prova a più non posso, ma fa più confusione che altro. Mezzo voto in piuù per la disponibilità a giocare nonostante l’infortunio.
Lenti 6 – Sufficienza d’incoraggiamento. Ha un corpo per bloccare e gli piace muoversi sotto canestro: due novità per Salieri.
Facchino, Bojovic e Baggio sv
Salieri 5 – Ha per le mani una squadra che in otto giornate non ha ancora toccato quota 70 punti segnati. L’infortunio di Bianchi ha pesato in questo avvio di stagione, ma non può essere l’attenuante per tutto. A fine partita speriamo che il colloquio fittissimo con Piacenti e Fagotti abbia prodotti risultati…

RIMADESIO DESIO: Gatto 7, Quartieri 6,5, Negri 6,5, Gallazzi 7,5, Politi 6,5; Corno 6, Esposito 6, Colombo 5,5, Novati 6, Mazzoleni sv. All.: Villa 6,5.

La cronaca della gara.
Le foto della partita.
L’intervista a coach Davide Villa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter