L’Abc all’esordio casalingo contro la Virtus Civitanova

Finalmente ci siamo. L’attesissimo esordio della nuova ABC di fronte al pubblico amico ha ormai le ore contate: domenica alle 18 i ragazzi di Massimo Angelucci scenderanno in campo al Pala ABC di via XXV Aprile (il Palazzetto dello Sport non è ancora pronto a causa dei lavori di ristrutturazione) contro la Virtus Civitanova Marche.

Una gara attesissima per vedere all’opera la nuova e giovanissima ABC targata Massimo Angelucci. Una squadra che, nonostante il brutto ko di domenica a Montegranaro, ha tutte le potenzialità  per far bene: ottimo l’amalgama raggiunto all’interno del gruppo tra vecchia guardia e nuovi arrivati, e bello il clima che si respira sia dentro che fuori dal campo. Tanto insomma l’entusiasmo in casa ABC, per niente sminuito dalla prova sottotono di domenica giunta al termine di una trasferta lunghissima (forse la più lunga della stagione) e di una serata storta al tiro. Può capitare, ma ciò che conta adesso è reagire immediatamente ed inseguire una vittoria importante soprattutto per il morale.

Di fronte avremo la Virtus Civitanova Marche, squadra in cui milita tra l’altro l’ex gialloblu Alberto Saponi; una novità nel girone dell’ABC, che senz’altro giungerà a Castelfiorentino intenzionata a riscattare la sconfitta casalinga subita contro la Virtus Siena (53-57). Non sarà semplice, tutt’altro, sarà una vera e propria battaglia, ma siamo certi di potercela fare. La voglia di riscatto è tanta, e si è manifestata durante l’intera settimana: adesso inizia il conto alla rovescia ed il finale dovrà assolutamente tingersi di gialloblu.
La società comunica che prima e durante la gara sarà possibile sottoscrivere, direttamente al Pala ABC, gli abbonamenti per la stagione 2012/2013, che saranno i seguenti:

ABBONAMENTO (euro 100,00): consente l’ingresso singolo per tutte le gare casalinghe dell’ABC

ABBONAMENTO SOCIO SOSTENITORE (euro 150,00): consente l’ingresso anche per coniuge e figli a tutte le gare casalinghe dell’ABC, e permette l’iscrizione in qualità di “Socio Sostenitore”

ABBONAMENTO ULTRASETTANTENNI (euro 50,00): consente l’ingresso singolo per tutte le gare casalinghe dell’ABC

INGRESSO GRATUITO PER TUTTI I TESSERATI ABC E PER I BAMBINI FINO A 11 ANNI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter