Fiorentina, arriva in prova il giovane Tealdi

Nuovo giocatore in prova a Firenze. Arriva oggi agli ordini di coach Salieri il toscano , pivot di 203 cm, classe 1996. La Fiorentina è ancora attiva sul mercato per cercare rinforzi, soprattutto nel reparto lunghi.

Nato a Pietrasanta (Lu) nel novembre de 1996, dopo le prime esperienze con le giovanili del Viareggio, Tealdi è stato scelto nel 2011 dalla Mens Sana Siena per la sua under 17 e ha giocato le finali nazionali di categoria dove ha conquistato la medaglia d’argento e si è messo in luce per le sue doti tecniche, tanto da guadagnarsi sia la partecipazione al gruppo dell’under19 della stessa società che ai vari raduni collegiali indetti dalla Fip. Nell stagione con la sua formazione della Montepaschi under19 si è qualificato per le finali nazionali di Udine ed è stato convocato per le varie rappresentative nazionali under 18. La scorsa stagione il passaggio alla Juve Caserta senza troppa fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter