Fiorentina, il 21 settembre presentazione ufficiale in Palazzo Vecchio

C’è la data di presentazione delle nuova Fiorentina Basket, che il prossimo 21 settembre (ore 12:00) sarà al gran completo in Palazzo Vecchio per dare il via ufficialmente alla stagione con la “benedizione” dell’Amministrazione comunale. Il 26 settembre ore 21:15 come è noto, a San Marcellino andrà in scena la prima di campionato contro la Virtus Padova.

Intanto continua il lavoro in palestra e piscina per la truppa di coach Salieri. Tutti disponibili agli ordini del preparatore Santucci, tranne Caroli che sta riprendendosi regolarmente dall’infortunio alla caviglia. Ancora una settimana di preparazione intensa, poi lo scarico in vista dell’inizio del campionato.

Mentre Aglio ha lasciato quasi subito il gruppo, Cercolani e Furfaro continuano ad allenarsi in maglia viola, ma il loro destino non è ancora stato deciso, l’ultima parola spetterà a Salieri. Maggiorelli e Fagotti si stanno muovendo per completare gli uomini a disposizione del coach con qualche giovane di prospettiva, under che chiuderanno il roster, almeno per questo inizio di campionato.

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter