San Marcellino rimesso a nuovo, arriva anche la Fiorentina

Con il nuovo mese la Fiorentina Basket comincerà ad allenarsi nell’impianto che la ospiterà per l’intera stagione di Serie B. San Marcellino infatti sarà la casa della squadra guidata da coach Salieri che stasera terrà la prima seduta nell’impianto dalle ore 21:00.

Nuovo look per la struttura di Firenze sud, che quest’anno potrà garantire ben 4 spogliatoi per le squadre, 2 per arbitri e ufficiali di campo, una piccola sala riunioni, uno studio fisioterapia/infermeria, e 4 bagni per il pubblico (due per tribuna). Anche il campo è stato tirato a lucido e illuminato a dovere per garantire le condizioni ideali ad ospitare un anno sicuramente intenso. A calcare il parquet di San Marcellino infatti, oltre alla Fiorentina ci saranno le ragazze della Florence e la formazione del Firenze 2 in Serie D.

Il sabato sera quindi, quando coincideranno le gare casalinghe della formazione femminile della Florence (ore 18:00) e quella maschile della Fiorentina (ore 21:15), si appresta a divenire un riferimento per gli appassionati del basket come lo è stato in passato, in contro tendenza con gli anni precedenti focalizzati sul Mandela Forum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter