Valdisieve, lunedì il raduno. Le novità sono Fracassini e Bandinelli

Inizierà lunedì 24 agosto la stagione 2015/2016 della ASD VALDISIEVE con il raduno della Serie C Silver agli ordini del confermato coach Filippo Pescioli. Tante conferme ed alcune novità per quanto riguarda staff e roster della prima squadra: Pescioli sarà coadiuvato da Claudio Fabbri, esperto allenatore già assistente di Omar Serravalli, in qualità di Primo Assistente e potrà contare, oltre che sul DS Pietro Michelacci, anche su Andrea Torrini, storica bandiera biancoverde che farà parte dello staff della Serie C.

Per quanto riguarda i giocatori confermati il capitano Luigi Occhini, Giorgio Corsi, Daniele Rossi, Lapo Lastrucci, Andrea Sargenti, Marco Cherici, Iacopo Coccia e Carlo Trentani. In entrata Daniele Fracassini, pivot proveniente da Vaiano, che andrà a sostituire Niccolò Cioni che non ha potuto garantire l’impegno per motivi di studio e lavoro, e Niccolò Bandinelli, play guardia l’ultima stagione a Legnaia dove ha disputato un buon campionato. In uscita, insieme a Cioni, Claudio Battiloro e Carlo Provenzal, cui vanno i ringraziamenti per l’impegno profuso nella passata stagione, oltre al vice allenatore Fabrizio Biondi che ha deciso di prendersi una pausa e a cui la società manda un caloroso ringraziamento per il lavoro svolto in questi due anni con la Serie C e con il gruppo giovanile del 2000.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter