Il mercato della Fiorentina si concentra sui lunghi

Il mercato della Fiorentina ha già alcune certezze nel reparto degli esterni ma adesso deve concentrarsi sui lunghi, dove esistono maggiori difficoltà. Resta vivo l’interesse per Sereni che però pare avere una lunga lista di pretendenti e l’affare va complicandosi. Maggiorelli allora ha sondato Oleksandr Kushchev (nella foto), centro di 2m classe ’90 con doppio passaporto ucraino e italiano, lo scorso anno aggregato alla Virtus Roma e nelle stagioni precedenti visto in Dnc a Perugia, Benevento e Mola, e Emanuele Di Giacomo, ala frutto del settore giovanile della Virtus Roma, classe ’94 già a Lucca in Silver nell’anno del fallimento, in Dnb a Vasto e la scorsa stagione nelle rotazioni di Chieti nuovamente in Silver.

Dicevamo degli esterni che sul mercato sono ancora disponibili. Sfumato Michele Magini che si è accordato con la Pallacanestro Empoli di coach Paludi, la Fiorentina è comunque andata decisa su Mohamed Tourè e Andrea Giampaoli con i quali è praticamente fatta. Manca solo la firma anche per Andrea Vignali, ala di due metri, nato a Massa Carrara nel 1993, nella scorsa stagione tra A2 Gold (Barcellona) e Dnb (Francavilla) oltre che ex Don Bosco Livorno. Trovato l’accordo anche con il classe ’95 Matteo Caroli, guardia/ala lo scorso anno a Montichiari in B e prima a Montecatini (Dnb), proveniente da Pistoia in Legadue come under.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter