L’Assessore Vannucci carica l’under19 del Pino

E’ arrivato anche l’appoggio dell’assessore Andrea Vannucci per dare ancora più carica all’under 19 dell’Enic Firenze. La comitiva biancorossa partirà questo weekend alla volta dell’Abruzzo. Destinazione Vasto per la giornata inaugurale delle Finali Nazionali Under 19 elitè. C’è grande curiosità ed attesa per la settimana più importante dell’anno per i colori biancorossi. Archiviata un’annata di Serie C senza soddisfazioni, per coach Lapo Salvetti è arrivato il momento del riscatto con l’under 19. Un gruppo che può sorprendere quello gigliato, che ha come obiettivo minimo il terzo posto del girone di qualificazione, posizionamento che dà accesso agli spareggi per i quarti di finale.

Accolto dal presidente Luca Borsetti, Vannucci ha parlato alla squadra poco prima dell’allenamento. «L’approdo alle finali nazionali è un obiettivo importante non solo per il Pino Dragons, ma per tutto il movimento di Firenze – ha detto Vannucci -. La mia visita arriva per far sentire a tutti voi l’appoggio della città. Godetevi questo momento e cercate di ottenere il migliore risultato possibile».
Il calendario delle finali prevede l’esordio dell’Enic nella giornata di lunedì (ore 16) contro la Vigor Basket Conegliano. La sede della prima partita sarà il PalaSabetta di Termoli. Le altre due avversarie inserite nel girone C sono Legnano Knight e Sam Basket Roma.

Pino_dragons_basket_asessore_vannucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter