L’Olimpia ha scelto, sarà Zanardo il successore di Trucioni

sarà il nuovo allenatore dell’. Alla fine la scelta del presidente Sergio Masi è caduta sul tecnico fiorentino classe ’84. Il dopo Trucioni quindi in casa Legnaia ripartirà dalla freschezza di Zanardo, che chiude l’esperienza con il settore giovanile per dedicarsi al settore senior nella prossima Serie C. Nell’ultima stagione Zanardo ha allenato l’under 17 elite della Laurenziana e l’under 14 elite della Sancat.

Una scelta quella dell’ caduta su un “giovane” allenatore fiorentino molto stimato dal presidente Berti: “Zanardo è un tecnico giovane, competente ed appassionato: con lui proseguiremo il percorso di crescita che ha visto protagonista Legnaia negli ultimi cinque anni – dice Masi -. L’obiettivo è quello di costruire una prima squadra che sia fatta sempre di più da giocatori cresciuti nell’Olimpia. Oltre alla Serie C, Zanardo allenerà anche una squadra giovanile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter