Valdisieve batte Altopascio e conquista la meritata Gold

Valdisieve si sbarazza anche della Bama Altopascio e ottiene la qualificazione in Gold. Obiettivo stagionale raggiunto matematicamente per i bianco verdi. Partita che inizia con le difese ballerine da entrambe le parti ma sono i padroni di casa che nel finale piazzano un 9-0 in tre minuti e chiudendo sul 31-22. Nel secondo quarto Altopascio si affida a Benini e cerca la risalita e la riposo lungo si va sul 49-45 e gara riaperta.

Dopo il rientro dagli spogliatoi l’inerzia torna nuovamente in mano ai ragazzi di coach Pescioli, che con Cherici dalla lunga, Coccia e Occhini raggiungono il +15 a fine terzo quarto. E’ un colpo dal quale Altopascio non si rialzerà anche se Paci e Caciolli provano a non darsi per vinti, nell’ultimo quarto Valdisieve controlla e porta a casa la meritatissima qualificazione alla Gold.

Lorex Sport Valdisieve-Bama Altopascio 83-68

LOREX SPORT VALDISIEVE: Corsi 14, Rossi 13, Occhini 11, Coccia 14, Fracassini 17, Cherici 14, Bianchi, De Marco, Barchielli, Bottini. All.: Pescioli.
BAMA ALTOPASCIO: Fiorindi 8, Paci 11, Siena 14, Cei 5, Benini 19, Caciolli 9, Rivi 2, Giannecchini, Calderaro, Duccini. All.: Matteoni.

Arbitri: Menicatti e Iozzi.
Parziali: 31-22, 49-45, 66-51.
Note – Tiri liberi: Lorex Sport 26/30, Bama 8/9. Usciti per 5 falli: Siena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter