Under20 elite, buon esordio per la banda di coach Salvetti

Esordio vittorioso per gli U20 Elite del Pino Basket che superano largamente la Virtus Siena. Firenze parte forte (7-0) con i canestri di Merlo e Goretti ma Siena ha la pazienza giusta per rimanere in partita grazie alle iniziative di Ceccatelli. Dopo un primo quarto equilibrato, gli ospiti riescono a mettere anche il naso avanti (27-28) a metà secondo tempino ma i biancorossi riescono a mettere in campo cinque minuti di grande intensità e con i canestri di Catarzi e Passoni piazzano un micidiale parziale di 25-0 che chiude di fatto la contesa. Buon esordio per la banda di coach Lapo Salvetti, che chiude con sei uomini in doppia cifra.

Pino Dragons Firenze-Virtus Siena 96-55

PINO DRAGONS FIRENZE: Catarzi 15, Merlo 8, Filippi 10, Ferrari, Passoni 14, Seracini, Zucchermaglio, Pezzati, Piccini 11, Goretti 24, Gherardi 1, Nardi 13. All.: Salvetti.

VIRTUS SIENA: Radi 1, Ceccatelli 20, Mucci 11, Manganelli 1, Conti 7, Pagano 8, Bruttini 3, Sabia 4, Mancianti, Starnini. All.: Tozzi.

ARBITRI: Bongiorni e Massafra.
PARZIALI: 24-18, 52-28, 76-36.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter