Nel frattempo Fontani e Corzani si allenano agli ordini di Paludi

La situazione in casa Fiorentina Pallacanestro è ancora in stallo a livello societario, ma sul parquet non si sta mani in mano. Coach Paludi infatti da qualche giorno è in palestra in via Fanti con Lorenzo Corzani, l’ala ex Castelfiorentino e Pallacanestro Empoli e Cosimo Fontani (vedi foto).

I due si tengono in forma per iniziare la stagione, con tutta probabilità agli ordini del coach fiorentino. L’impossibilità di fare mercato e ufficializzare gli accordi, ricordiamo, è dovuta alla mancata risoluzione di tutti i lodi relativi alla passata stagione, che blocca di fatto la formazione del team. Pare però che il roster sia già pronto, messo insieme proprio da Paludi e Maggiorelli.

Appena la dirigenza viola avrà risolto la grana sopraindicata, forse entro 10 giorni, si sbloccheranno molti aspetti che permetteranno di far partite la prossima stagione, seppur in forte ritardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter