Le pagelle di Fiorentina – Urania Milano

Fiorentina – Urania Milano 71-82, la cronaca, le videointerviste a Salieri e Ghizzinardi.

FIORENTINA BASKET
Tourè 5,5 – Chiamato come sempre agli straordinari, questa volta trova un mastino come Stijepovic e la vita è decisamente più dura.
Lasagni 6 – Con la caviglia sinistra in disordine, stringe i denti e gioca anche bene fino a quando la condizione regge. Coraggioso.
Bianchi 5,5 – La fisicità degli avversari lo mette spesso in difficoltà. Dal rientro dopo l’infortunio, il suo andamento è ad onde: una bene ed una male. Questa così così.
Caroli 5 – Parte bene, poi perde il confronto con De Min.
Di Giacomo 6 – Lotta e si sbatte. Meglio in attacco, che in difesa dove incrocia Paleari e sono spesso dolori.
Lenti 5,5 – Provato un paio di giri per Di Giacomo, come sempre niente di speciale.
Facchino sv

Salieri 6 – Un tempo di ottima Fiorentina, giocando con grande intensità. Poi le energie finiscono ed inizia il viaggio verso sud. Dategli almeno un rinforzo, perché fa l’allenatore e non il prestigiatore.

URANIA MILANO: De Bettin 5, Mariani 6, Torgano 6,5, De Min 7,5, Paleari 7; Ganguzza 6,5, Stijepovic 7, Marra sv. All.: Ghizzinardi 6,5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter