Firenze Basketblog compie 1 anno: grazie a tutti!

Adesso spazio al post autocelebrativo per questo blog che un anno fa emetteva il suo primo vagito.

Ci son altri siti che parlano di basket, e noi ci siamo affiancati con un focus particolare su Firenze, forse siamo campanilisti ma lasciate perdere gli orticelli, noi proprio non li coltiviamo.

In un anno abbiamo a prodotto poco più di 800 articoli e quasi 900 scatti fotografici e voi avete contribuito sul blog con una cifra che sfiora i 1000 commenti, che si vanno a ad affiancare a quelli lasciati su facebook dove ci seguite in 960 circa e su Twitter dove abbiamo quasi 200 follower.

Da poco siamo anche sugli altri social network, ma vi tedieremo il prossimo anno, perchè ora tocca alle statistiche di questo sito: oltre 27.000 lettori hanno visitato il blog 79.000 volte sfogliando 200.000 pagine e solo il 50% navigavano da Firenze.

I ringraziamenti vanno a tutte le società che abbiamo seguito ed in particolare alla Pallacanestro Firenze e all’Affrico Basket.

Adesso se volte potete anche scriverci cosa vi piacerebbe leggere sul blog, cosa non vi piace  o cosa vorreste modificare… ci servirà per migliorare!

Grazie a tutti e non dimenticate di condividere, “miapiacere” e retwittare le news! 😉

lo staff

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter