Olimpia Legnaia, buona anche la seconda di Coppa Toscana. Fides Montevarchi ko

Buona anche la seconda di Coppa Toscana per l’Olimpia Legnaia che batte la Fides Montevarchi e si consolida al primo posto del girone F. Domenica prossima a San Giovanni Valdarno contro la Syngery Valdarno la terza gara del girone. Dopo aver sofferto nel terzo quarto una buona Fides, Legnaia entra in controllo della partita nel terzo quarto. Sotto canestro prestazioni positive per Corzani e Cambi. Nell’ultimo quarto una tripla di Innocenti e le appoggiate di Corzani e Nardi creano il gap decisivo che la Fides non riesce più a colmare.

Leggi tutte le news sulla Serie C Toscana qui
Risultati e classifica aggiornata C Gold e C Silver

Cantini Lorano Legnaia 74
Webkorner-Sici Montevarchi 70

CANTINI LORANO LEGNAIA: Bandinelli 7, Innocenti 6, Conti 10, Cambi 12, Frosini, Nardi 7, Ridolfi 7, Del Secco 11, Corzani 14, Margheri. All. Zanardo.

WEBKORNER-SICI MONTEVARCHI: Yerandy 10, Caponi ne, Bonciani 6, Setti 10, Sereni T. 9, Dainelli 8, Sereni F., Baldinotti 22, Ndan Saliou 5, Malatesta ne. All. Paludi.

Arbitri: Corso e Landi.
Parziali: 19-14, 40-42, 58-53.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter