Ladies PFF: Al 2° trofeo giovanissime anche Tadini e Sequi

Al 2° trofeo giovanissime, vale a dire le rappresentative regionali con atlete nate nel 2004 e nel 2005, si distinguono anche due giocatrici della Pallacanestro Femminile Firenze. Erano presenti nelle due selezioni toscane che hanno giocato separatamente nel torneo sia Ginevra Sequi (nella squadra Blu Toscana che ha vinto) che Giulia Tadini (nella squadra Rossi Toscana).

Il torneo si è disputato nella Palestra Pertini a San Marcello Pistoiese, con un girone all’italiana con quattro tempi da 8 minuti ogni partita. Oltre alle due squadre toscane erano presenti anche Lazio e Umbria.

Terzo posto invece per Tadini

La squadra di Sequi ha vinto tutte e 3 le partite aggiudicandosi la vittoria finale, mentre per la selezione di Tadini arriva la vittoria con l’Umbria e sconfitta nelle altre due partite, molto tirate, con Lazio e Blu Toscana. In generale due giornate intense per le ragazze che hanno messo sul campo tanta grinta, impegno e determinazione, ma che sono state in grado di esprimere anche buon basket.

Adesso proseguiranno gli allenamenti preparatori per l’allestimento della selezione che rappresenterà la toscana al trofeo“Bulgheroni” di Bormio dal 13 al 18 giugno 2017.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter